PDA

Visualizza la versione completa : Trova tutti i messaggi

mark72
06-10-2007, 11:18
Come da titolo la funzione "Trova tutti i messaggi" di un utente non mi funziona e mi manda a cerca, praticamente non si riesce + a trovare i messaggi di un utente.
Volevo sapere se era una cosa normale dopo l'aggiornamento del forum, se è una cosa temporanea o definitiva, perchè secondo me era molto comodo poter andare a vedere i messaggi di un utente sia per rispondere a domande che magari sono state spostate o anche x capire che tipo di utente può essere, se magari si è parlato bene o male di tale utente ecc...

madster
06-10-2007, 11:36
Non è grave. Basta scrivere nella funzione cerca il nome dell'utente ;-)

Mkel77
06-10-2007, 12:13
mark72, tutta la funzione"cerca" sta subendo delle modifiche per l'ottimizzazione della ricerca, quindi temporaneamente certe funzioni sono limitate. ;-)

mark72
07-10-2007, 09:36
X ritrovare il messaggio che avevo scritto e che è stato spostato dalla sezione sweet a questa sezione ci ho messo mezzora.

X madster
si basta scrivere il nome dell'utente, ma la ricerca che ti ritrovi è confusionaria, non è in ordine di messaggio come era prima, prima era ottima ora è scomodissima.

X Mkel77
Spero che quindi alla fine dell'aggiornamento si torni a come era prima, x quanto rigurda almeno la ricerca dei messaggi.

Mkel77
07-10-2007, 10:07
X ritrovare il messaggio che avevo scritto e che è stato spostato dalla sezione sweet a questa sezione ci ho messo mezzora.

se avessi abilitato la ricezione per posta elettronica delle risposte ai tuoi messaggi, l'avresti trovata in una frazione di secondo............ ;-) ;-)