Visualizza la versione completa : foto betta e riconoscimento Bimbo.
jackjack
06-10-2007, 10:34
Ciao a tutti, scusate l'assenza ma ultimamente sono veramente nei.. tornanti!!! :-D
Comunque, vi volevo postare qualche foto carina dei miei betta e, visto che ci sono, anche il riconoscimento di Bimbo se si può.. l'avevo chiesto a Green e poi non ho postato nulla! Scusame...ha quasi tre mesi, in teoria..non ricordo date ehem..
#19 Ciao a tutti!!!!
Se volete altre info chiedete pure.. ultimamente sono un pò.. sbadatiella!!!eh,eh #36#
riconoscimento...riguardo cosa? il sesso? a me bimbo sembra un maschio dalle ventrali lunghe..ma non si può dire con certezza in quanto non è ancora molto sviluppato ;-)
GreenMan
06-10-2007, 14:37
Ciao JJ! Si, è un pò prestino per dirlo, però ha un blu spettacolare! #36#
jackjack
06-10-2007, 15:37
Ciao Green!!! E' da un pò che non ci si sente.. eh,ehe.. senti ma più o meno quanto deve avere il piccolo o quando si riconosce il sesso?
Mi è capitata una cosa trisstissima.. #07 -20 Il Piccolo!!!Non c'è più.... non so perchè.. un giorno non l'ho più visto, l'ho cercato ovunque... niente! Neanche il corpo.. non so proprio che fina può aver fatto... uffa!!!! Rimane solo il Bimbo.. a rappresentanza.. e se poi ares mifa il piacere di far le bollicine in un punto degno e non tutta una fila sui bordi, sarei anche felice magari...
In compenso il Bimbo sta prendendo il blu della mamma, perchè riconosco che Vlad era di unazzurro simile, ma ci sonoc erte volte che diventa blu scuro.. quasi come la mamma.. che era blu notte!
Ha una grinta, devi vedere come mangia le sceglie.. gliele frantumo ma niente, sembra famelico.. beh, almeno è segno che sta bene! :-))
jackjack
06-10-2007, 15:38
ah, mi son dimenticata: grazie mille Rox!!! #22
GreenMan
06-10-2007, 16:54
Di solito intorno ai 2 mesi si comincia a capire se è maschio o femmina, però dipende molto dalla velocità di crescita e di conseguenza dall'alimentazione.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |