Visualizza la versione completa : Cardinali che si adattano???
Ragazzi dopo aver rinunciato al proggetto di fare una vasca con i valori adatti per i cardinali e tenermi quelli dell'acqua di rubinetto Ph:7,5 Gh:10 Kh:8 un mio amico che ha anche lui l'hobby dell'acquariofilia mi ha detto che ormai i cardinali essendo allevati in allevamenti con i più vari tipi di acqua si ambientano anche con questi valori? è possibile? mi pare strano però il dubbio mi è venuto perchè ormai li vedo in una marea di vasche con valori piuttosto diversi (anche come i miei) e sembrano in salute, anche fra gli acquari qui su AP c'è molta gente che li tiene con questi valori e con poecilidi e simili...che dite?
Filoelefante
06-10-2007, 11:38
La cosa migliore è sempre fornirgli il loro ambiente ideale quindi con i relativi valori e compagni...
Che non si adattano e muoino presto.Ma alla gente non gli interessa nulla perche torna al negozione e ne prende altri.
Trovo molto più saggia e corretta, la tua rinuncia se non sei in grado di dargli un ambiente ottimale.
Angel88, è un argomento affrontato diverse volte leggi qui ;-) http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=115667&postdays=0&postorder=asc&start=0
Grazie...lo immaginavo, preferisco rinunciare...ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |