Visualizza la versione completa : sta a vedere che censurano di nuovo santoro!!!
gianfranco costa
05-10-2007, 17:16
ragazzi..a prescindere dalla vostro idea politica...ma vi pare giusto che quando c'era la destra cacciarono santoro e altri per criminalizzazione del servizio publico (quando gli unici criminali sono loro al potere) dicendo che era spudoratamente di sinistra, e adesso che cè la sinistra la rai ha di nuovo aperto una commissione di vigilanza su annozero per praticamente gli stessi motivi dopo la puntata sui giudici che indagano su mastella e prodi????ci manca solo che adesso si dica che è spudoratamente di destra
che ne pensate??
odio santoro a prescindere
è politicamente schierato e questo mi irrita alquanto
anche Fede lo è dirai tu,vero ma almeno Fede è simpatico!!! ;-) ;-)
Dviniost
05-10-2007, 17:27
Considerando il tipo di discussione e gli argomenti trattati molto meglio spostarla in Eventi. ;-)
yangh, ma hai idea di cosa si stia parlando?! #24
Ciò è riprova del fatto che la libertà di stampa in Italia non esiste...
ma almeno Fede è simpatico
anche Fede lo è dirai tu,vero ma almeno Fede è simpatico!!!
SIMPATICO? -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
sta a vedere che censurano di nuovo santoro!!!
è la prima cosa che ho pensato mentre guardavo la trasmissione, e non credo che ci andremo tanto lontano #07
questo argomento si potrebbe riallacciare all'altro topic di xaipher:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=143202&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
odio santoro a prescindere
è politicamente schierato e questo mi irrita alquanto
anche Fede lo è dirai tu,vero ma almeno Fede è simpatico!!! ;-) ;-)
Tu odi Santoro perchè politicamente schierato o perchè non è politicamente schierato dove sei schierato tu?
Santoro conduce un programma di approfondimento giornalistico, che attacca il governo quando questo si comporta come una merda. Lo faceva con il governo Berlusconi e lo sta facendo con il governo Prodi...questo vuol dire che è politicamente schierato?
Finche ci saranno persone che si considerano dall'alto della loro intelligenza politica DI DESTRA o DI SINISTRA, non andremo da nessuna parte.
Invece di odiare chi "consideri" politicamente schierato comincia ad odiare gli schieramenti politici di entrambi i lati, perchè sono loro il nemico che ci porterà allo sfacelo, non certo un giornalista 50enne di raidue.
Difatti come dicevo in Italia la libertà di stampa vera e propria non esiste...fatta eccezione per pochi giornalisti i più sono politicamente schierati o cmq sottoposti a forti pressioni da parte dei politici che naturalmente decidono delle loro carriere in modo più o meno diretto...basti pensare ai fatti recenti..
E così abbiamo le testate di sinistra quelle di destra quelle di centro...ma una vera informazione libera e non schierata che è vera garanzia di obbiettività non esiste..a noi pigri spettatori ci fa comodo del resto non dobbiamo sforzarci di metter in moto la nostra coscienza critica per valutare l'attendibilità e la correttezza di una notizia..la consumiamo bella e pronta così com'è e ci schieriamo a nostra volta..come se il pluralismo fosse garanzia di obbiettività.. #24
Ma finchè un giornalista è politicamente schierato e lo manifesta mi potrebbe anche star bene..almeno so cosa aspettarmi dai suoi articoli e dalle sue parole..ma il vero pericolo sono quei giornalisti subdoli che si dicono liberi da influenze di qualsivoglia genere e si erigono garantisti delle libertà d'espressione...un caso per tutti..Il tg 1 sta diventando un rotocalco più che un telegiornale con il direttore...ora grazie ai suoi splendidi servizi so che il piercing all'ombelico può essere fatale in caso di incidente automobilistico (non so dove sia andato a scovare questa sensazionale notizia) e che ci sono dei simpatici ragazzi che hanno deciso di vivere in fondo al mare per qualche settimana...di tutto ciò più importante dal punto di vista sociale politico ed economico che accade in Italia non mi è dato sapere alcunchè...
eh si,evviva l'informazione libera e indipendente.!!
Invece di odiare chi "consideri" politicamente schierato comincia ad odiare gli schieramenti politici di entrambi i lati, perchè sono loro il nemico che ci porterà allo sfacelo, non certo un giornalista 50enne di raidue.
#25 e bravo il romanaccio #25
zefiro, dal mio punto di vista, tutti i giornalisti sono "sottoposti a pressione" o quantomeno non sono liberi di scrivere quel che vogliono, perchè anche se lo vorrebbero fare, non glielo consente il direttore del quotidiano perchè andrebbe in malora nel giro di niente, quindi tutto quello che leggiamo, e quello che è loro consentito scrivere, e anche le cose scomode, sono cose scrivibili, o in ogni caso cose che sarebbero venute alla luce ugualmente #07
le cose realmente delicate, non ce le diranno mai!!!
Anche Beppe Grillo, secondo il mio modesto parere, è "controllato" #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |