Visualizza la versione completa : Inserimento terriccio
winningten
05-10-2007, 16:48
Perdonatemi... altro consiglio...
Il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato di mettere prima la terra, poi mettere le piante, e infine di ricoprire tutto con il quarzo...
Leggendo sulle varie guide però in genere si consiglia di mettere prima il quarzo e poi piantare le piante
Il negoziante dice che invece mi converrebbe fare cosi x non far mischiare terriccio e quarzo...
Che faccio??
devi inserire la terra poi il ghiaino e poi dopo le piante, utilizzando delle pinzette
winningten
05-10-2007, 18:04
Scusa, solo x curiosità, ma quale è la differenza se metto invece prima le piante direttamente nella terra e poi copro con la ghiaia?
cioè non si puo proprio fare?
rovini le piante schiacciandole col ghiaino
winningten
05-10-2007, 20:10
Ah ok capisco...
PS scusate, non per fare polemica ma xchè è stato chiuso l'altro thread? la avevo chiesto una cosa completamente diversa...
vabbè ragazzi grazie dei consigli farò come mi avete consigliato
leggiti le regole del forum cosi' avrai le idee piu' chiare , comunque prima che venisse chiuso la risposta te l'ho data ;-)
Ho chiuso il 3d in quanto trattava lo stesso argomento di questo,quindi quella domanda poteva essere postata tranquillamente su questo 3d.Se ognuno applicasse la tua metodologia un allestimento di una vasca su quanti 3d sarebbe distribuito se ogni domanda contempla l'apertura di un 3d apposito??.
Cmqwinningten, per il prossimo futuro se hai delle contestazioni, o richiesta di chiarimenti,sull'operato dei mod se pregato di farlo a mezzo conversazione privata.Concetto chiaramente espresso nel regolamento del forum,grazie.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |