Visualizza la versione completa : Info sull'acquisto di Wayne discus
ANDREARANDOM1984
05-10-2007, 13:36
Salve a tutti sono in procinto di comprare un nuovo acquario da 270 litri vorrei aggiungere ai miei 3 discus attuali che vivono nel mio attuale 180 lt altri 3 dischetti avevo pensato di metterli di una grandezza di circa 16#18cm,avevo intenzione di acquistare degli esemplari Wayne, pero intanto mi volevo regolare sulla spesa e volevo avere tutte le informazioni necessarie su questi!Grazie mille a tutti :-))
Beh... che dire... hai scelto forse il meglio o comunque uno degli allevatori più autorevoli del panorama mondiale. Di conseguenza i prezzi saranno forse un po' sopra la media però tutto dipende da che discus vuoi, è un po' come dire di voler comprare una Ferrari... sì mediamente il prodotto è di alta qualità, ai vertici ma il prezzo di una Ferrari può variare ae nche di molto, dipende dal modello.
ANDREARANDOM1984
06-10-2007, 09:47
hai raggiome certo colorazioni piu ricercate sicuramente costeranno molto di piu, penso non so! #24
ma nn ti sembrano anche tanti 6 esemplari in 270 litri ...
Beh... intanto puoi iniziare a contattare Italian Discus per sapere dove si trova il rivenditore più vicino a te visto che sono importatori esclusivi dei pesci di Wayne.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |