Visualizza la versione completa : incollaggio passaparete...
stefano guglielmini
04-10-2007, 23:01
ciao, devo incollare lo scarico e il carico nella vasca. i due raccordi in pvc sono provvisti di passaparete con guarnizione di gomma. Basta stringere bene questi ultimi per non avere perdite di acqua o è necessario utilizzare anche del silicone? grazie
stefano
allora puoi utilizare anche solo le guarnizioni quella in gomma va internamente quella di teflon esternamente
se usi il silicone (che io prediligo) devi levare le guarnizioni,metti il silicone sul passaparete sul filetto vicino alla base di apoggio,poi lo infili nel buco e metti anche il silicone sotto
poi metti il dado e stringi a mano non troppo forte,e fai sbordare,se vuoi dagli un tocco x rifinitura lo puoi rifilare (dopo qualche giorno) con un cutter ho gli passi solo il ditono attorno x levare l'ecesso e fare una sorta di bordo
ma da secco non lo devi piu far girare mi raccomando al max un leggera stretta,ma meglio di no
;-)
ciao da blureff
stefano guglielmini
04-10-2007, 23:36
ok #70
Se stringi bene con le guarnizioni in gomma non hai problemi di perdita...
io preferisco mettere il silicone..........tanto sul pvc o sulla palstica non attacca ed è la miglior guarnizione possibile.........
stefano guglielmini
05-10-2007, 10:45
cioe raga.. vediamo un po...se stringo bene le guarnizioni l'acqua non esce e quando voglio smontare smonto senza problemi.. mentre con il silico dopo però faccio fatica a scollare? #17
io preferisco mettere il silicone..........tanto sul pvc o sulla palstica non attacca ed è la miglior guarnizione possibile.........
Idem #36#
stefano guglielmini siccome il silicone fa da guarnizione perfetta e non si attacca alla plastica, se devi smontarlo lo fai tranquillamente, anche se non vedo la necessità di smontare un passaparete -05
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |