arianna
04-10-2007, 19:09
ciao.io ho da 6 mesi un acquario marino da 300 litri regalatomi gia avviato da un amico...in questi tre mesi l ho tenuto in una stanza,ma adesso ke i lavori in salone stanno finendo vorrei portarlo li.siccome non ci capisco nulla,e vorrei farlo a quadro(gli costruisco una parete davanti)volevo alcune dritte....sia sul costruirlo a muro(materiali da usare,come incassarlo etc...)sia su eventuali filtri.la vasca credo di cambiarla e prenderla 60altezza,50profondita e 150 lunghezza(il vetro della vasca quanto deve essere spesso??).non è bucata sotto quindi mi hanno consigliato di prendere uno schiumatoio esterno e due filtri ank essi esterni....sapete dirmi delle buone marche(ed eventualmente anke modello)di questi filtri e schiumatoio e i prezzi indicativi?
su internet vi sono siti su cui si compra bene?
io sono di torino....dato ke mi sono avvicinata da poco a quasto mondo vorrei anke fare amicizia con persone con la mia stessa passione e possibilmente di torino e dintorni con cui chiaccherare e scambiarsi consigli....grazie a tutti dell aiuto....da sola non andrei da nessuna parte #21
ciao
su internet vi sono siti su cui si compra bene?
io sono di torino....dato ke mi sono avvicinata da poco a quasto mondo vorrei anke fare amicizia con persone con la mia stessa passione e possibilmente di torino e dintorni con cui chiaccherare e scambiarsi consigli....grazie a tutti dell aiuto....da sola non andrei da nessuna parte #21
ciao