Visualizza la versione completa : nuovi inquilini!! (ecco le foto)
Finalmente ho comprato i pesciozzi per l'acquario da 100L, 3 cacatuoides 1 maschio e 2 femmine....
da quando li ho liberati in vasca non li ho piu' visti, stanno nascosti da qualche parte... hanno ovviamente ancora paura. il maschio è spettacolare! appena sbucano fuori faccio qualche foto e le posto
Suppaman
02-07-2005, 14:41
che metterai insieme ai caca? alla fine hai fatto come ti avevo suggerito io!!!!
se andato da abissi? so no dove sei adato, e i prezzi quali sono stati?
scusa l'invadenza :-) :-) :-)
allora i pesci hanno cominciato a girovagare un po e una femmina si è gia inpossessata dell'anforetta!! entra ed esce a suo piacimento... credo proprio che rimarrà sua.
suppa non so quali altri pesci mettere ma anche cosi mi piace molto...
si sono stato da abissi.
Suppaman
02-07-2005, 15:12
se non è un problema mi potresti dire quanto li hai pagati? se vuoi anche con un mp... :-)
Suppaman
02-07-2005, 15:31
grazie per la risposta :-)) :-)) :-)) :-))
tu ci credi che da me costano 9€ l'uno -04 -04 -04 -04
nn è possibile. te lo chiedevo apposta per regolarmi..
senti ma le vendono le coppie formate?
W ABISSI #36# #36# #36# #25 #25 #25 #36# #36# #36#
non mi sembra che vendono le coppie formate.
visto dove abiti tu quando vai da abissi ti conviene fare la spesa :-)) :-)) :-)) :-))
ma è possibile che il caca. maschio sta già facendo la corte ad una delle femmine? gli si mette sempre di lato e allarga tutte le pinne, e quando nuotano si danno reciprocamente delle leggere musate di lato
Suppaman
02-07-2005, 16:43
molto molto belli complimenti ramses.. #25 #25 #25 #25
poi l'anfora l'hai lasciata dove era?
il praticello è umbrusum?
si ma piu in la forse la sposto e li ci metto un'altra glossostigma... ora fa troppo caldo! sò malato per le piante!!
:-))
Suppaman
02-07-2005, 16:57
A CHI LO DICI..
cmq hai una vasca davero stupenda!!le cripto sulla destra fanno un effetto splendido... posta una foto della vasca intera!!
se ci ripenso che abissi sta così lontano e che i prezzi sono così rosico..
senti ma i prezzi del sito sono gli stessi in negozio?
perchè il caca costa 4,90€ sul sito!!!
ti faccio una domanda.. se un apistogramma agassizii cosa come sul sito, 3,90€ per te sarebbe un problema prendermi un maschio in cambio del muschio?
nn ti sentire obbligato!!! ;-) la mia è solo una domanda!!!
per me non ci sarebbero problemi solo che lunedi sto' con la moto e far attraversare roma a un pesce... non so come arriva!
Suppaman
02-07-2005, 17:10
io me la rischio.. semmai se ciai uno zaino o te lo metti li, oppure se ciai un bauletto, ma non penso le metti li e li blocchi!!!
allora dato che sei davvero disponibile ti chiedo a questo punto se mi prendi anche una femmina, sempre se tu mi puoi alzare 4€ che poi ti ridarei immediatamente quando ti do la pianta!!
semmai, se vendono la coppia formata che costa entro i 10€ prendi quella...
ti chiedo scusa per le enormi richieste!!! spero di non aver esagerato -11 -11
cmq dimmi come preferisci tu!!
:-D :-D
ho le borse laterali... ci metto un po di carta di giornale arrotolata e cerco di andare pianino :-) tanto fa anche caldo
allora un maschio e una femmina di agassizii, possibilmente una coppia. ok
#36#
Suppaman
02-07-2005, 17:16
perfettissimo sei il più gentile del mondo...
o mi raccomando prendimeli belli.. mi fido di te!! io sui pesci ci tengo da morire!! poi se li vedi brutti che stano male lascia stare...
in piu come bonus cio una crypto che ha appena fatto due foglioline piccole piccole, se ti interessa ti posso dare anche quella ;-)
scelgo i migliori! che crypto è? prova su tropica.com
Suppaman
02-07-2005, 17:53
ecco una foto della mia grande.. è ovvviamente quella centrale, mi fa piccoli getti spesso..
di che tipo nn lo capisco, ma secondo me è magnifica
Ah ho capito ce l'ho anche io! Ti ringrazio ma la mia s'è presa già 1/3 dell'acquario! è una bella pianta pero'... cresce piano ma và lotano... #21 #21
quindi solo il muschio suppa! grazie cmq
Suppaman
02-07-2005, 18:01
esatto, va lontanissimo, prima stava in un angoletto risicata, e nn cresceva quasi per niente, ora sta al centro, e è diventata larga quasi qualto tutta la vasca!!!
ehehhe... però almeno la mia, e non perchè è la mia, ma è magnifica, è quella che mi piace di piu..
allora rimaniamo lunedì alle 11 e 30 al solito posto?
si si... l'accendiamo? ;-)
Suppaman
02-07-2005, 18:11
accendiamola!! #18 #18 #18
ti mando un mp col mio num di cel semmai ci dovesse essere qualche problema!!
che ne so nn ci sono, o altre cose..
.... insomma di lui ti fidi di me no? ... avevi detto che te li dovevi scegliere ecc... vabbè ... :-(
dai che skerzo ... ma xkè prendi gli agazzizi invece dei caca? fammi sapere di quello delle piante!
Suppaman
03-07-2005, 23:21
mi fido perchè gli agassizii sono tuti belli.. i caca sono bellissimi anche loro, ma mi attirano + gli agassizi, non so perchè!! e poi da quando so che da abissi costano meno della metà rispetto cha da me mi sono fomentato... e allora ho accorciato i tempi. :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
le piante ti prometto che ci vado a sentire.. e se ce l'ha la prendo #36# #36# #36# ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |