fabiomb
04-10-2007, 16:23
comincio con un saluto generale, ora passo alla domanda che da quasi 2 settimane mi fa stare in pensiero:
il mio acquario ospita una ventina di black molly, tutti maschi e solo 2 femmine (sfortunatamente), una di queste femmine è la mamma di tutti e di conseguenza la più grande, da quasi 2 settimane la sua pancia sta gonfiando molto, ora però sembra essersi fermato (l'ingrossamento della sua pancia). secondo me è incinta ma:
Come faccio a capire se è veramente così o se ha semplicemente mangiato troppo?
Per preoccupazione che appena fà i suoi avanotti altri pesci li vadano a mangiare oggi l'ho messa nella sala parto,secondo voi ho fatto bene o dovrei lasciarla libera??
in'oltre le ultime domande:
quanto dura il tempo di gravidanza di un black molly?
come faccio a capire quando sta per partorire?
c'è qualche segno premonitore (tipo lebistas)?
spero potrete darmi una risposta, vi ringrazio anticipatamente.
il mio acquario ospita una ventina di black molly, tutti maschi e solo 2 femmine (sfortunatamente), una di queste femmine è la mamma di tutti e di conseguenza la più grande, da quasi 2 settimane la sua pancia sta gonfiando molto, ora però sembra essersi fermato (l'ingrossamento della sua pancia). secondo me è incinta ma:
Come faccio a capire se è veramente così o se ha semplicemente mangiato troppo?
Per preoccupazione che appena fà i suoi avanotti altri pesci li vadano a mangiare oggi l'ho messa nella sala parto,secondo voi ho fatto bene o dovrei lasciarla libera??
in'oltre le ultime domande:
quanto dura il tempo di gravidanza di un black molly?
come faccio a capire quando sta per partorire?
c'è qualche segno premonitore (tipo lebistas)?
spero potrete darmi una risposta, vi ringrazio anticipatamente.