PDA

Visualizza la versione completa : aiuto!...aiuto!...aiuto!

Lamberto Ferrandi
02-07-2005, 12:22
ciao raga, ho bisogno del vostro aiuto, vi spiego...mi hanno regalato delle rocce vive (smantellamento di un acquario) e nella vasca c'era anche una murena, alla mia domanda: ma, con la murena cosa fai ? (risposta): gli taglio la testa e la faccio al sugo...a quel punto mi sono sentito in dovere di proteggere quest'affascinante animale...ho comprato una di quelle vaschette da trasporto per piccoli animali e lo messa dentro il mio piccolo acquario, in attesa di trovare qualcuno a cui regalarla. Mi rendo conto che le murene non sono adatta per i nostri acquari, ma facendo girare la voce magari salta fuori un amico a cui interessa. Io abito in provincia di Milano, il mio cell 3472799347 Lamberto....ciao a tutti
P.S. ho delle belle e nuove da raccontarvi, appena finisco il lavoro e posso fare foto vi faccio sapere...1000 smak

lelef
02-07-2005, 14:25
Che tipo di murena è?
foto descrizione?
Se non è un gigante da vasca degli squali da me ci potrebbe stare...
Ciao

Lamberto Ferrandi
02-07-2005, 18:52
le foto non le ho fatte, comunque per vederla vai su www.pescivendo.it , il nome è: echidna nebulosa ed è lunga circa 40 cm , non devi avere dei pesci molto piccoli e la vasca deve essere chiusa

Lamberto Ferrandi
04-07-2005, 17:40
ciao raga, tutto a posto la murena ha trovato tana...grazie a tutti