Entra

Visualizza la versione completa : Aquarium shop???

Angel88
04-10-2007, 01:06
Ragazzi qualcuno conosce questo sito? Ho notato che ha prezzi più bassi di acquaingross e abissi per quanto riguarda il materiae elettronico (il resto non l'ho guardato)
Inoltre se qualcuno sa dirmi se questa centralina è buona per dei neon t8 da 25w gliene sarei grato...Ciao :-))
http://www.aquariumshop.it/haquoss-centralina-elettr-accensione-lampade-doppie-t5t8-2x825-p-384.html

Piccettino
04-10-2007, 17:06
Ragazzi qualcuno conosce questo sito?

CUT

Inoltre se qualcuno sa dirmi se questa centralina è buona per dei neon t8 da 25w gliene sarei grato...Ciao :-))

conosco e acquistato proprio quel prodotto che faticavo a trovare per negozi.
Pratiche! non avevo lo spazio necessario dove alloggiare i ballast nel coperchio.
Ne ho prese 2 con relative cuffie (causa il tipo di attacco) per lampade e van benone, unica cosa, che ovviamente in estate si scaldano un bel po.

Ciao! #36#
Piccettino

Angel88
04-10-2007, 22:13
Sai dirmi se è difficile fare l'impianto per intero con quelle centraline? vorrei fami una plaffoniera fai da te

unica cosa, che ovviamente in estate si scaldano un bel po.

Si ma tanto vanno lontane dall'acquario giusto?

Piccettino
06-10-2007, 16:03
Sai dirmi se è difficile fare l'impianto per intero con quelle centraline? vorrei fami una plaffoniera fai da te

ben poco, devi solo collegare gli attacchi delle cuffie, collegare il neon alle cuffie e infilare la spina della corrente e accendere il tastino.
Poi come devi fissarle alla plafo stabilisce il grado di difficoltà.
Per inserirle nei coperchi delle 2 vasche ci ho messo 5 minuti, compreso il tempo di foratura dei coperchi per far uscire i cavi.

;-)

Angel88
07-10-2007, 22:11
Poi come devi fissarle alla plafo stabilisce il grado di difficoltà.

Ma devo per forza metterle nella plafo? non potrei fare una plafo solo con i neon e lasciare le centraline lontano? cioè nel mobiletto dell'acquario?

Piccettino
08-10-2007, 18:38
[quote]
Ma devo per forza metterle nella plafo? non potrei fare una plafo solo con i neon e lasciare le centraline lontano? cioè nel mobiletto dell'acquario?

Certo che si.
Parlavo dei neon, nel caso dovessi fissarli ad un coperchio esistente...
le centraline rimangono fuori.

Angel88
08-10-2007, 23:17
Ah, ecco...dicevamo la stessa cosa ma non ci siamo capiti!!! :-))