PDA

Visualizza la versione completa : COME POSSO CURARE LA MIA FEMMINA DI CACA DALL IDROPSIA??????

Lycan
03-10-2007, 21:34
ciao!!la mia femmina di cacatuoides è da 2 giorni k è pallida, con gli okki gonfi, 2 macchiette rosse sul muso, gonfia e con le squame sollevate..è idropsia vero??????potete dirmi come curarla x favore?!?!?!? -20 -20

lele40
03-10-2007, 21:47
purtroppo penso che si tratti verosomilmente di una infezione algi organi interni quale l'idropisa.
e' importante che tu legga in schede di malattie il pragrafo dedicato ad essa ove sono illustrate le possbili cure.

IngridIngrid
04-10-2007, 11:44
non per essere scortese fino a trenta secondi fa ho avuto lo stesso problema e ieri qualcunogentilissimo inquesto forum mi ha dato spiegazioni hofatto quello che dovevo fare pure i farmaci.... e proprio poco fa mi è morta unabellissima platy rossa ed era pure incinta. mivien da piangere

ciao ingrid -20

kp
04-10-2007, 16:45
è successo anche a me e mi spiace davvero tanto per la tua platy :-( so come si resta male. L'idropisia purtroppo è una sindrome difficile e subdola, non facile nemmeno da identificarsi (la mia velifera non aveva nemmeno le squame sollevate ma era gonfia e piena di liquido verdastro dopo morta).
comunque mai perdere la speranza #22 e fare tutto il possibile per cercare di guarire i malatini ;-)

lele40
04-10-2007, 19:20
non per essere scortese fino a trenta secondi fa ho avuto lo stesso problema e ieri qualcunogentilissimo inquesto forum mi ha dato spiegazioni hofatto quello che dovevo fare pure i farmaci

con questo cosa vuoi dire!