PDA

Visualizza la versione completa : Femmine Combattive

Alessandro V.
03-10-2007, 21:27
Ciao a tutti...
ne ho una come al solito...

Ho tolto da due giorni la femmina che ha fatto le uova e l'ho lasciata in una vasca separata da tutto.
Oggi ho messo sia lei che un altra femmina in una nuova vasca (se così si può definire...è un vaso di 70 cm di altezza x 20 circa di larghezza) PROVVISORIA che mi serve solo per qualche giorno.
Nella vasca sono anche presenti altre due femmine, decisamente più grandi delle prime due.

Quella che ha appena fatto le uova però continua a legnarsi con l'altra piccolina, che invece ha sicuramente le uova nella pancia xk si vede benissimo l'ovodepositore ed è molto gonfia.

Sono nella vasca da meno di 20 minuti, aspetto xk si placheranno o le separo nuovamente?!

Grazie mille

Alessandro V.
03-10-2007, 21:33
Ho tolto la femmina che aveva appena deposto...
Rompeva a tutte le altre femmine...
Ora è in carcere di isolamento.... #18 #18 #18 #19

ditemi voi se avete delle idee a proposito..

=!MORBO!=
03-10-2007, 21:46
ciao vasa, io proverei a metterla in una vaschetta da 12 litri reperibile di solito nei centri commerciali che non costa più di 10 euro ( io la mia la ho pagata 8) e di tenerla li per un po; poi la rimetti con le altre, verifichi il suo comportamento e decidi di isolarla in una vaschetta più piccola o di tenerla con le altre. spero di essere stato di aiuto, ciao.

Angelus
03-10-2007, 21:52
... vasa ma i betta si menano.. dividi! ahahaha Poi n'altra cosa: se ha deposto = era a 29 gradi..mo a quanti gradi sta? Occhio con sti sbalzi di temperatura che sennò fan la fine di quell'altro. Ricordati di non fare mai sbalzi bruschi.

Dviniost
03-10-2007, 21:53
VASA, la prossima volta cerca di essere più preciso nello specificare il problema nel titolo del topic senza cadere nella volgarità.

Ti invito a cambiare subito il titolo.

Grazie.

Alessandro V.
03-10-2007, 23:17
Scusate la volgarità nel titolo del topic ma ero in balia del pathos del momento....

Scusate ancora.

Alessandro

Alessandro V.
03-10-2007, 23:18
Ma si...
Ma scusa angelus, ma non si è sempre parlato di vasca di comunità per le femmine?!

In ogni caso le altre che ho sono tranquillissime...

Angelus
03-10-2007, 23:28
Ehm si ma GRANDE ^^ e con taaaaante piante. E nonostante questo io una femmina devo comunque tenerla divisa perchè le mena tutte.

Alessandro V.
03-10-2007, 23:34
AHHH

Provvederò anche a quello allora.... :-)

Cmq ho visto le foto e mi sono innamorato della tua femmina gialla..
Se te ne nascono così (magari anche maschi?!) chiamami che se le dai via le prendo io volentieri...
grazie!