Visualizza la versione completa : aiuto scelta bulbi
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha mai usato questi bulbi
Coral caos 250 watt FC2
e come sono le loro prestazioni
grazie
ste_i76, mai sentiti, dove gli hai trovati??
agente25,ciao li ho trovati su ebay 2 bulbi a 110 € compresa la spedizione
il prezzo sembra buono ma non li conosco nemmeno io
ste_i76, per quella cifra io rimarrei sui marchi conosciuti che costano uguale o poco piu
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1380
agente25, si in effetti cosi vado sul sicuro e poi compro già da Gianni.
ma tra blv , reefline o xmtu cosa mi consiglieresti
ste_i76, io uso BLV ma anche le Reef Line sono buone
agente25, ho visto nel tuo profilo come anche tanti altri che usate una fiala di Bio-Digest ad ogni cambio d'acqua
ma è cosi importante e dove lo posso trovare
grazie
ste_i76,
Online..webaquarium, aquariumconcept,aquariumcoralreef ecc ecc
Perry, ciao Marco ma sono importanti ?se non ho capito male sono batteri giusto?
ste_i76, io gli uso , e non trovo ne miglioramenti ne peggioramenti, comunque li prendo da Gianni
gioacchino72
04-10-2007, 09:48
Perry, agente25, Una domanda dovrei cambiare i bulbi volevo chiedere posso mettere 2 BLV da 250w fc2 con questa combinazione e cioè uno da 10000 e l'altro da 14000 oppure devono avere tutti la stessa gradazione? nel caso ultimo che gradazione mi consigliereste Grazie e scusa dell'intromissione ste_i76
agente25, e allora perchè li usi se non trovi giovamento?
agente25, e allora perchè li usi se non trovi giovamento?
Non trovo giovamenti riconducibili all'uso esclusivamente dei batteri, ma se la vasca va bene con questa conduzione allora squadra vincente non si cambia, magari anche solo per un 5% contribuiscono alla salute generale
gioacchino72, temporaneo OT :-)) :-)) , io monto 2 bulbi, uno da 10000 k e l'altro da 14000 k e mi trovo bene, ho eliminato i T5 e con le 14000 contribuisco a mettere un leggero, leggerissimo, blu per evidenziare i colori dei SPS
gioacchino72
04-10-2007, 10:11
agente25,Ma avendo io gia 2 atrtinici da 18w non è che assieme al 14000 la gradazione di blu sia troppa?
gioacchino72, tranquillo per l'OT
agente25, quindi metti una fiala ad ogni cambio ?te lo chiedo visto che abbiamo lo stesso litraggio
gioacchino72
04-10-2007, 10:13
ste_i76, i batteri puoi metterli come non metterli comunque male non fanno
Andydiscus
04-10-2007, 10:13
ciao se devi prendere il Bio digest io ti consiglio di andare da The Reefer, visto che sei di SAronno, è abbastanza comodo ( è a Pero) saranno un 15 km da casa tua .............( 4 da casa mia) ..........è molto comodo....e poi non paghi le spese di spedizione meglio di cosi :-))
Andydiscus, grazie mille non ci avevo pensato
Andydiscus
04-10-2007, 10:57
prego figurati........io ci vado quasi per tutto......Andrea( The reefer) è sempre gentile e disponibile e inoltre non cè appunto nemmeno bisogno che fai l'ordine dal sito vai li e compri :-D :-)) ..... idem per tutto il resto, i prezzi sono ottimi...proprio consigliato #36#
andreaross
04-10-2007, 12:37
avevo una arcadia 150w 14.000 e 2 attinici 18W.... non mi sembrava una gradazione troppo blu.
ciao
andrea
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |