PDA

Visualizza la versione completa : mi serve una mano per pesci in affido....

-ale-
03-10-2007, 13:16
ciao a tutti vengo subito al dunque...ho venduto il mio grosso acquario e lo sto svuotando tutto...però ho al suo interno ho svariati pesci che poi mettero in un altro acquario che mi arriverà in seguito...un po di questi pesci sono riuscito a piazzarli momentaneamente altri no...qualcuno potrebbe ospitarli per un breve periodo?? si tratta credo al massimo due settimane...darei io il mangime a voi...oppure qualcuno con una vasca di almeno cento litri anche molto rovinata e solo con la pompa che sarebbe disposto a prestarmela ...tra le due pero preferirei MOLTO l'affido momentaneo...a ovviamente è rivolto a persone che stanno nella mia zona (gessate- provincia di milano)...i pesci sono 8 barbus,2 balloon, 2 gimny,2 balashark,2 o tre velifere e qualche pescetto simile...grazie mille per l'attenzione...non escludo poi il fatto di regalarvene qualcuno per il disturbo...a sono tutti pesci SANI, SENZA MALATTIE E MOLTO MANSUETI...vi prego rispondete in fretta perche lo spostamento avverrà tra massimo 3-giorni!

zietto
04-10-2007, 22:37
Io di spazio ne avrei ma sono a Roma...sorry :-(

-ale-
05-10-2007, 00:50
grazie per la solidarietà.............. :-)

esox
05-10-2007, 00:58
se non sei scomodo su milano, te li posso tenere io gratis in negozio.....però mi devi assicurare una data di ritiro.....e avvisare almeno 4/5 gg prima...telefonami eventualmente in negozio (clicca sul tasto www)

-ale-
05-10-2007, 00:59
intanto grazie..aspetta che guardo nel sito in che zona sei...

-ale-
05-10-2007, 01:18
è un po fuori mano,penso che i pesci si becchino una bello shock, pero dato che sei un'esperto e anche molto gentile ti volevo porre un quesito....io questo problema lo ho perche devo fare uno scambio di vasche...e per prima mossa devo portare la mia a casa di un mio amico...pero i pesci ovviamente li devo tenere momentaneamente in un'altro luogo...penso che il tutto sia una questione di 3 ore...che faccio li metto nella mia vasca da bagno porto l'acquario da lui con i cannolicchi in acqua montiamo il tutto riempiamo corro a casa li prendo e li porto da lui buttandoli nell'acquario?oppure li metto tutti nel suo piccolo? tieni conto che il suo è un 60per30...avra gia dieci pesci dentro..se ne metto una trentina in piu e alcuni grossi non faccio un patatrac??ti prego mi puoi dare una risposta dall'alto della tua SUPERUTENZA?? :-))

-ale-
05-10-2007, 01:19
la vasca da bagno ovviamente la sciaquerei per bene.....

-ale-
05-10-2007, 01:20
comunque sottolineo il fatto che tu sia stato molto gentile e ti ringrazio...

Filoelefante
05-10-2007, 09:46
Io forse potrei tenerti qualche cosa, che pesci hai di preciso?

-ale-
05-10-2007, 11:14
ho quelli elencati all'inizio.....

Filoelefante
05-10-2007, 12:14
se avevi scalari o qualche cosa che va bene con i discus te li tenevo volentieri...

-ale-
05-10-2007, 12:24
grazie mille lo stesso Filoelefante, ...