Visualizza la versione completa : cerco romani per acquisto in comune su abissi
ciao ragazzi....spesa minima 50€
io già ho fatto un acquisto di 51.68€ per l'esattezza
ma....cause impreviste dovrei rifare altri acquisti per ammontare di 39€ (già con sconto del 25%)
dato che l'importo minimo è di 50€ cercavo qualcuno che si aggregasse con me per fare questo acquisto!
Non so ancora se mi serve qualcosa per il vascone (che ho traslocato e messo sul mobile :-)) )...quanto tempo ho per darti la risposta? :-))
bella ziè .... entro il 14 poi finisce la promo....
c'è sempre qualcosa da comprare....eheheh
ps. ma tu che biocondizionatore usi per il malawi?
io 2 anni fa ho comprato la tanichetta dell'Aquili da 2litri pagata 15€, praticamente nulla!!!
ora però nemmeno su acquaingros ce l'hanno più ... e il miglior biocondizionatore che ho trovato è da 200ml che mi biocondizionano 400 litri a 12€ ....
Angelo551
03-10-2007, 14:16
-e35 -e35
Scusate, ma se volete comprare da Abissi, non fate prima ad andare al negozio?????
angelo ehehehe
lo sconto del 25% lo si ha solo se acquisti via internet (puoi pure ritirare in negozio) per un controvalore superiore a 50€
e come detto il mio futuro acquisto è di 39€ cerco quindi altri che mi aiutino a raggiungere la soglia di 50€ per usufruire dello sconto
Angelo551
03-10-2007, 14:50
angelo ehehehe
lo sconto del 25% lo si ha solo se acquisti via internet (puoi pure ritirare in negozio) per un controvalore superiore a 50€
?????????? dove è scritto? -e35 -e35 -e35 non me n'ero mai accorto #23 #23 #23....
...e dire che di soldi ne ho spesi da loro.... (abito li vicino....) -04 -04 -04
Sposto in saper comprare.Dato che le sezioni ci sono cerchiamo di usarle ;-)
angelo anche io abito lì vicino....e di soldini gliene lascio pure io parecchi...eheheheh
uffi io devo comprare da abissi l'impianto osmosi ruwal 50s pro di un valore di 100euro ..mi posso aggregare a te :-)) ..ma come funzionerebbe il pagamento.. ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |