PDA

Visualizza la versione completa : E se parliamo di un problema serio ?

V.Liguori
03-10-2007, 08:56
Salve a tutti, volevo riportare la vostra attenzione su una malattia è l'alzheimer (http://www.alzheimer.it/infalz.htm). Tutti gli iscritti al blog di Beppe Grillo avranno ricevuto la mia stessa e-mail del 02 ottobre riguardo questa malattia. Anche la mia famiglia ne è tutt'ora colpita. E' bene che, in questa sezione del forum, sia usata anche per sensibilizzare le persone ad autentiche piaghe come questa:
http://www.beppegrillo.it/2007/10/alzheimer.html

luciafer
03-10-2007, 11:44
Condivido in pieno il tuo appello.
Purtroppo l'indifferenza a questi problemi è tanta e non solo da parte di noi cittadini, ma soprattutto delle istituzioni.
Ciao e.....speriamo si riesca a migliorare le cose.

Bubi82
03-10-2007, 16:15
V.Liguori, mi trovi d'accordo, anche un membro della mia famiglia è colpito da questa orribile malattia, la ricerca è il punto di partenza per sconfiggerla, ma giustamente come dice luciafer, qui è un problema anche istituzionale, non ci sono mai fondi, non ci sono abbastanza soldi, però nella cosmesi fanno una ricerca spaventosa, chissà perchè... forse perchè quella rende miliardi #07

daniele.t.
03-10-2007, 21:38
mio nonno era malato di alzheimer , ora purtroppo non c'è più..è davvero una brutta malattia...

in casa parliamo spesso di ricerca, mio fratello è biologo e ha lavorato in diversi laboratori...a parte gli stipendi da fame per i ricercatori (ragazzi dico sul serio...una miseria e precarietà perpetua), sono costretti a fare economia su cose assurde, nei laboratori, di soldi a disposizione ne hanno sempre meno...

a volte mi stupisco di come mio fratello continui a credere nella ricerca...

Bubi82
03-10-2007, 22:07

sono le persone come tuo fratello che non fanno spegnere la fiammella... #25 #25

asvanio
03-10-2007, 22:09
a parte gli stipendi da fame per i ricercatori (ragazzi dico sul serio...una miseria e precarietà perpetua), sono costretti a fare economia su cose assurde, nei laboratori, di soldi a disposizione ne hanno sempre meno...

hai veramente purtroppo ragione... #07 #07

...e' quello che sta succedendo purtroppo in tanti altri settori basilari...sicurezza..ecc...e poi si sbandierano caxxate di tutti i tipi per ..... #07

Albe
03-10-2007, 22:48
Mio nonno aveva l'alzheimer (+ altre malattie)...
Condivido in pieno questo appello, ma non ci vuole di certo Beppe Grillo x ricordarmi queste cose, x fare il v-day, x qualunque altra cosa che Beppe non ci ha ancora "ricordato" ma noi sappiamo benissimo: l'aids, mille malattie, la mafia, ecc... #07

V.Liguori
04-10-2007, 08:17
Albe sono daccordo ma come vedi....... ricordarlo non basta ma c'è bisogno che qualcuno ne parli.
Ma troppo spesso le cose si mettono a tacere........ se guardi bene il post di beppe grillo c'è scritto che questo spot è stato girato ma che le televisioni pubbliche non lo hanno mai trasmesso (così come fanno anche per altre cose) ............ perchè?