Visualizza la versione completa : Si è fatto tanto contro le bocce per poi leggere questo,mah!
http://cgi.ebay.it/mini-acquario-con-luce-e-filtro_W0QQitemZ200155632891QQcmdZViewItem
Ha pure scritto che va bene per pesce rosso! Complimenti al
venditore #07
quando ho letto "...bocce"
bhè, ho pensato a tutt'altro... :-)) #18 #18
quando ho letto "...bocce"
bhè, ho pensato a tutt'altro... :-)) #18 #18
Effettivamente avrei dovuto specificare di vetro #17
Pleco4ever
03-10-2007, 10:11
chi è lo sconsiderato che avrebbe fatto tanto contro QUELLE bocce?! #24 #24
The Wizard
03-10-2007, 10:36
Scan72, in alcune regioni italiane è possibile diffidare dalla vendita dell'oggetto in quanto la regolamentazione chiede un minimo di 30 Lt.
Ragazzi che orrrrrore!!! -04 -04
io ci ficcherei il "venditore" la dentro!!
The Wizard, mi sembra che anche a Roma ci sia questo "vincolo", vero? #24
è interessante anche la motivazione per la quale si dovrebbe preferire una vasca in plasticazza piuttosto che in vetro...
dovessi mai farmi un 300 litri ci penserò sicuramente... nsisamai che il "bambino" si dovesse fare male con un acquario di vetro :-D :-D
The Wizard
03-10-2007, 11:20
The Wizard, mi sembra che anche a Roma ci sia questo "vincolo", vero?
#36# #36# YES!!!
Beh ora che ci penso bene... penso che mi rifarò il 400 Lt in plastica... così sono tranquillo durante il trasporto!
ragazzi sto venditore è uno spasso... sentite come descrive il te -Bluurt- tra test a striscette 5 in uno: "Tetra test 5 in 1 è un test molto veloce e preciso" ...
e che ci stiamo a fare con tutte quelle boccettine se basta 'na striscietta semplice-semplice :-D :-D
per non parlare degli altri articoli.. un poeta mancato!
vabbò, mi fermo qua :-))
l'avevo già vista ed è terribile #07
ma è stato ancora più sconcertante quello che ho letto su un altro forum dove non si parla assolutamente da acquari, ma che uno/a ha chiesto consiglio per allestirne uno di circa 20 litri......sono arrivati gli "esperti" e non vi dico le ca@@@te....mi veniva da piangere al leggere le loro risposte -20 -04
non so se posso mettere il link ma vorrei tanto farvelo leggere
"Tetra test 5 in 1 è un test molto veloce e preciso" ...
chissà quanti ne ha già fregati e quanti ne fregherà ancora!!!! #23
ciao anna62,
come state tu la bambolina?
ciao anna62,
come state tu la bambolina?
#13 #13 forse ti confondi io non ho avuto bambini ultimamente...il primo e unico è stato 21 anni fa :-))
io comunque stò bene :-)
Dio.. che rincoglionita che sono.. è laura68 che ha la bambolina :-D :-D :-D :-D
Comunque mi fa piacere che tu stia bene!!! :-D :-D :-D :-D
vabbè dai 62 o 68...siamo lì :-D :-D
PinkBetta
03-10-2007, 14:40
Quello che è nel link è un'aggeggio come ce ne sono tantissimi anche nei negozi, e ha almeno il filtro, meglio di nulla... Non è adatto lo stesso come sistemazione permanente per i pesci, ma si vede ancora molto ma molto di peggio... Pensa che il mio bettone stava dentro una sfera identica (anche nelle dimensioni) a quelle che le capovolgi e casca la neve (non lo so come si chiamano).
ma si vede ancora molto ma molto di peggio...
come tre pesci rossi in quei fauna box penso da 10-15 litri che vendono anche nei super riempiti per metà di acqua dove le pareti senza acqua hanno i segni di calcare segno che l'acqua è evaporata e non è mai stata cambiata o quantomeno rabboccata.....e se lo fai notare ti senti ancora rispondere che stanno benissimo e che sono anni che li ha......bah!!!! -04
blackrose
03-10-2007, 18:03
Beh ho visto nelle foto del SALENTO ACQUARI 2007 c'erano anche bocce di vetro allestite come veri e propri acquari con tanto di pesci dentro, e io personalmente ritengo inutile fare crociate contro queste "vasche" se poi vengono sponsorizzate in manifestazioni a livello mondiale, anzichè essere denigrate dai partecipanti stessi.
non so se posso mettere il link ma vorrei tanto farvelo leggere
bè tutto fa cultura su su... #36#
bè tutto fa cultura su su... #36#
ok eccolo
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=28128 -20
PinkBetta
04-10-2007, 17:43
Non mi ci va, mi chiede la registrazione
mi dispiace che non si riesca a leggere probabilmente è una sezione (come qui il bar) nella qualle bisogna essere iscritti per poter leggere -28d#
vi siete evitati di rodervi il fegato mettiamola così và!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |