PDA

Visualizza la versione completa : Ragazzi ho bisogno di voi!


kingdjin
02-10-2007, 20:55
Stasera a mio padre gli è venuto lo schizzo di controllare il valore di radiazioni elettromagnetiche emesso dal mio acquario che ho in camera mia! ha visto che in una zona suprea il valore soglia (nella zona in cui dormo io è pratikamente al minimo!) e quindi me lo vuole togliere...io pratikamente non faccio altro ke piangere... qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo???AIUTATEMI!!

*Pè*
02-10-2007, 20:59
Mi è totalmente nuova questa cosa dato che in casa ne ho 3 anzi 4 una è una teca per la tartaruga!!! Mi devo preoccupare?

PinkBetta
02-10-2007, 21:00
-05 io non sapevo nemmeno che l'acquario emettesse radiazioni elettromagnetiche! Ora mi informo meglio. Ma se fosse pericoloso per noi allora non lo sarebbe a maggior ragione per i pesci?

bardock
02-10-2007, 21:15
tecnicamente credo siano le pompe a emettere radiazioni, ma non ci giurerei. altrimenti può essere dovuto ai ballast dei neon... ma anche li non ci giurerei...

e comunque fagli presente che anche la televisione emette un numero di radiazione 2 o 3 volte oltre la sogli... e diglielo quando sta inisiando la partita... vedi come piange lui :-D :-D :-D :-D :-D

Ladyswan
02-10-2007, 22:35
-05 -05 -05 -05 -05 -05

Angelo551
02-10-2007, 22:45
Secondo me il sospettato numero 1 dell'inquinamento elettromagnetico è il ballast del/dei neon... soprattutto quelli tradizionali secondo me irradiano un bel po'.... #24
comunque accertarsene è facile.... basta spegnere una cosa per volta mentre si effettuano le misure!

CarloFelice
03-10-2007, 01:55
bah a pensarci bene, siamo totalmente immersi dalle onde elettromagnetiche quindi un acquario in meno non fa certo la differenza :-p

kingdjin
03-10-2007, 09:36
Si ma inaftti è questo che mi fa rabbia... Sti ca..zi! non lo toglierò mai dalla mioa camera l'acquario...ora mi iincateno nudo alla colonna della camera mia per protesta!!!

majinbu
03-10-2007, 10:24
Si ma inaftti è questo che mi fa rabbia... Sti ca..zi! non lo toglierò mai dalla mioa camera l'acquario

#25 #25
ora mi iincateno nudo alla colonna della camera mia per protesta!!!

:-D :-D :-D

The Wizard
03-10-2007, 10:35
Si ma inaftti è questo che mi fa rabbia... Sti ca..zi! non lo toglierò mai dalla mioa camera l'acquario...ora mi iincateno nudo alla colonna della camera mia per protesta!!!


Direi che ragionando puoi ottenere risultati migliori... anche perchè legato nudo... beh ci sono buone possibilità che tu finisca sui giornali... e poi pensa... se l'acquario è pesante e tuo padre chiama qualcuno per farsi dare una mano... essere nudi e legati non è il massimo per la sicurezza!!! :-D :-D :-D :-D

milly
03-10-2007, 12:10
per scrupolo sarebbe meglio non dormire molto vicino a fonti di onde elettromagnetiche. Io ho tolto da tempo la radiosveglia #13 perchè è proprio vicino alla testa e mi facevo un pò di paranoie, ma se l'acquario non è così vicino non ci sono problemi .

Kerri
03-10-2007, 12:21
se l'acquario è pesante e tuo padre chiama qualcuno per farsi dare una mano... essere nudi e legati non è il massimo per la sicurezza!!!

:-D :-D :-D :-D Sei pestifero!!! :-D :-D :-D :-D

Comunque quoto bardock, a tuo padre levagli la tv, il cellulare, il PC, il telecomando del cancello del garage, il microonde etc... voglio vedere se si incatena nudo al cancello del municipio!!!!!! :-D :-D :-D :-D

kingdjin, tieni duro... ma vestito che è meglio!!!! :-D :-D

lucone
03-10-2007, 12:35
belin, hai 24 anni fatti rispettare

Kerri
03-10-2007, 12:41
lucone,
tu hai perfettamente ragione, ma il padre di questo povero ragazzo, gira per casa con un misuratore di campi elettromagnetici....magari con la carta stagnola in testa (scusa kingdjin, non sto denigrando tuo padre, è solo una battuta ;-) ) io avrei un po' di timore ad andargli contro... :-D :-D :-D
Scherzi a parte, vale quello che ho detto prima, tieni duro!!! ;-)

The Wizard
03-10-2007, 12:57
gira per casa con un misuratore di campi elettromagnetici....magari con la carta stagnola in testa


-05 -05 -05 -05 -05 -05

Allora sei il figlio di MEL GIBSON!!!! o di Joaquin Phoenix??? -ROTFL-

Kerri
03-10-2007, 13:06
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

milly
03-10-2007, 13:49
ve la ricordate la scena del film dei cerchi nel grano in cui ml gibson torna a casa e trova seduti sul divano il fratello e i due figli con i coni di stagnola in testa ?? :-D :-D -ROTFL- -ROTFL-

Kerri
03-10-2007, 14:34
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Mi sono appena immaginata la scena:
kingdjin nudo legato alla colonna e il padre che gira per la sua stanza con l'elettromagnecoso puntato e la stagnola in testa
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-


(kingdjin si scherza ovviamente, siamo tutti dalla tua parte ;-) )

kingdjin
03-10-2007, 14:50
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D eh praticamente ieri mio padre se ne è tornato a casa con sto rilevatore e smbrava giocasse a fare il ghost buster!!!Cercava la presenza di fantasmi ............... :-)) :-D :-D avbbè cmq scherzi a parte l'ho convinto a non toccarmi la vasca ....... che ca...!!

PinkBetta
03-10-2007, 14:53
avbbè cmq scherzi a parte l'ho convinto a non toccarmi la vasca ....... che ca...!!

Vittoria! #25 #25 #25

Angelo551
03-10-2007, 15:01
avbbè cmq scherzi a parte l'ho convinto a non toccarmi la vasca .......
Sono contento per te... comunque, avendo a disposizione il misuratore, il test di spegnere un componente per volta per capire quale emette più radiazioni io la farei lo stesso... Se alla fine risultasse essere il ballast, potresti "sfruttare" questa fissa di tuo padre per farti comprare dei favolosi ballast elettronici e buttare via quelli tradizionali (e i relativi starter...) Oltretutto ne guadagneresti sia in resa che in durata delle lampade! :-)) :-)) :-))

Kerri
03-10-2007, 15:21
-b03 -b03 -b03 -b03 -b03 -b03

Grande kingdjin... però una foto a tuo padre che cerca gli ectoplasmi la potevi postare!!!!! :-D :-D :-D :-D

kingdjin
03-10-2007, 17:54
però una foto a tuo padre che cerca gli ectoplasmi la potevi postare


eh si aspettate un pò che si sta costruendo fucile acchiappaspettri + trappola così vi faccio una foto di lui completa...comunque per quanto riguarda la componente che emette amggior numero di radaizioni è il filtro esterno...