Visualizza la versione completa : aiuto pianta
st cercando il nome di una pianta da primo piano che nn so il nome. nella foto è quella che si vede in alto a destra.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/01_234.jpg
Contewolf
02-10-2007, 20:46
scusa ma dalla foto non si capisce molto....
oddio.... qui si può vedere riccia fluttuantis, pogostemon helferi e... sagittaria subulata?
purtroppo l'ho atta con il cell ne posto un'altra la pianta è quella ai lati.
forse è sagittaria. praticamente la pianta che cerco il nome cresce a mazzetti tipo echino tenellus , cioè la pianti da una pare e se ne va aspasso per la vasca.
da premettere che quella che ho visto era molto bassa.
Dviniost
03-10-2007, 10:00
Da come ce la descrivi e da quel poco che si vede in foto è propro sagittaria subulata.
Una curiosità ragazzi...io la sagittaria subilata non ne vedo più in giro....è una pianta bellissima credetemi, mi sapreste dire il motivo o se è solo da me che non si vede piu? Mi sembra estinta nei negozi...da due anni non la trovo piu #17
Non si trova nemmeno in internet #24
Io nella mia vasca le ho è crescono benissimo, pero volevo aggiungerne altre...solo che non si trova #23
Se è un problema di estinzione ed a qualcuno servono ci possiamo accordare e le scambiamo...però se sapete come mai non si trova mi risolvete un'altro enigma hehe! :-))
Dviniost
03-10-2007, 11:46
Eheheh... no tranquillo, non è estinta.
Guarda ogni tanto nel mercatino di AP che spesso si legge gente che ne vende un pò. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |