Visualizza la versione completa : Xenia : Come posizionarla??
Recentemente ho comprato una piccola Xenietta che ho "taleato" per darla ad un amico...ora, io l ho posizionata su una roccia verticale dentro un buco con una buona corrente......tutto apposto l unica cosa che mi preoccupa è la luce! mi sembra discretamente illuminata ma una parte ogni tanto cade in ombra........la mia domanda è :è necessario che si trovi tutta e sempre in luce o va bene cosi? .......thanksss.....
in qualunque posto tu la posizionerai, lei se ne andrà per i fatti suoi a crercare un posto a lei più favorevole.............io l'ho posizionata in basso, quasi sul fondo e adesso me la ritrovo sulla roccia più alta, e durante tutto il tragitto ha disseminato piccoli frammenti di se, dai quali stanno nascendo tante piccole Xenie.........
Wow.......forte.......allora mi colonizzerà l acquario......una domanda sola: ma tu come l hai fissata appena presa? perche la mia nn riesco a farla stare ferma nel punto che voglio...........troppa corrente.....
l'ho piantata con uno spillo da cucito.......nel giro di un giorno si fissa da sola e puoi sfilare lo spillo
Io ho usato l'ago di una siringa, stesso effetto!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |