PDA

Visualizza la versione completa : artigianale o dalnegoziante?

struke
01-10-2007, 22:23
ciao a tutti, ho trovato dal mio negoziante un acquario da 150x60x65h, dal prezzo di 750€ appoggio comp., ora mi ponevo la domanda: quanto costa costruire un acquario do queste dimensioni completo di filtraggio impianto d'ill.(4 x 18w) e mobile d'appoggio???????

fappio
02-10-2007, 11:42
struke, il costo di una vasca dipende tanto da come è fatta , una vsca di quelle dimensioni , fatta a regola d'arte , con i vetri a vista in extachiaro senza tiranti , potrebbe venire a costare circa 1000€ invece se fosse tirantata e con vetri normali , con una lavorazione mediocre circa 250€

tangamala
03-10-2007, 13:04
una vasca come quella che hai trovato, struke, per 750 euro chiavi in mano e compreso il mobile direi che è un buon affare se non hai esigenze di spazio particolari.
se ti fai fare una vasca analoga e ci metti poi tutto quello che serve per farla funzionare spendi sicuramente una cifra maggiore.

Mkel77
03-10-2007, 18:09
il prezzo è buono se parliamo di una vasca costruita a regola d'arte, con vetri dello spessore giusto, un mobile robusto ed una plafo decente.

dovresti essere un pò più preciso nella descrizione, altrimenti potremmo dirti tutto e il contrario di tutto.